Head Over Heels

Versioni Originali: Amiga, Commodore 64

Head Over Heels è un originale arcade d'azione creato da Jon Ritman e Bernie Drummond originariamente per piattaforme ad 8 bit come Commodore 64 e ZX Spectrum, e pubblicato nel 19...

Anno1989
GenereAzione
Voto4.5

85/100 basato su 5 recensioni. Vota anche tu

PublisherOcean
DeveloperOcean
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7
Aggiornato23 August 2019
TAGSarcade isometric Piattaforme Enigmi da risolvere

La nostra recensione

Head Over Heels è un originale arcade d'azione creato da Jon Ritman e Bernie Drummond originariamente per piattaforme ad 8 bit come Commodore 64 e ZX Spectrum, e pubblicato nel 1987 da Ocean Software.

Nel 1989 fu portato su computer a 16 bit come Amiga e Atari ST. In questa avventura isometrica dovete controllare due personaggi chiamati appunto Head (testa) e Heels (tacchi) con diverse abilità. Dovrete essere bravi a risolvere enigmi sfruttando al meglio e combinando i loro poteri.

Le recensioni del gioco furono estremamente positive, in particolare la versione Commodore 64, superando sempre il 90% e sfiorando addirittura il 100%. Negli anni ha conservato i suoi fan e diversi remake sono stati rilasciati, tra cui quello recente per iOS. GamesNostalgia vi offre la versione Amiga.

Recensione di: Manu
Pubblicata: 17 maggio 2017, alle 07:21


Screenshots


Ci dispiace ma al momento nessun download è disponibile per questo gioco. Puoi cercare su GamesVoyager per trovare altri siti da cui scaricarlo o comprarlo ad un prezzo molto basso.

Clicca per cercare Head Over Heels su GamesVoyager

Torna alla descrizione