Slam Tilt

Versione Originale: Amiga - Alias: SlamTilt

Slam Tilt è un gioco di flipper sviluppato da Liquid Dezign e pubblicato da 21st Century, rilasciato per i modelli Amiga con chipset AGA nel 1996.

Anno1996
GenereArcade
Voto4.5

93/100 basato su 6 recensioni. Vota anche tu

Publisher21st Century Entertainment
DeveloperLiquid Dezign HB
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato19 July 2019
TAGSaga Amiga arcade bat and ball pinball

La nostra recensione

Slam Tilt è un gioco di flipper sviluppato da Liquid Dezign e pubblicato da 21st Century, rilasciato per i modelli Amiga con chipset AGA nel 1996. Nel 1997 fu pubblicata anche una versione per Windows.

Liquid Dezign era una software house nella quale erano confluiti molti degli sviluppatori di Digital Illusions, i creatori della famosa serie di Pinball games per Amiga. Dopo aver visto Pinball Mania, un gioco rilasciato l'anno precedente, che secondo loro non rispecchiava la qualità della serie, decisero di creare un ultimo gioco di flipper nonostante nel 1996 l'Amiga fosse ormai fallita, nacque così Slam Tilt.

Il gioco include quattro tavoli con temi diversi, denominati Mean Machines, The Pirate, Ace of Space e Night of the Demon. I controlli originari richiedevano l'uso di vari tasti della tastiera Amiga. Nella versione che potete scaricare sono stati rimappati sul tastierino numerico. Potete però cambiare le impostazioni nelle Opzioni.

Slam Tilt occupa il 13esimo posto nella classifica dei migliori giochi Amiga di tutti i testi pubblicata dalla rivista Amiga Power.


Screenshots

Vedi tutte le immagini (12)


Download Slam Tilt - Versione Amiga

Amiga AGA version 3.6 - Lingua: EN - Size: 10.59 Mb

Amiga AGA version 3.6 - Lingua: EN - Size: 11.07 Mb


Torna alla descrizione