Alien Breed: Tower Assault

Versione Originale: Amiga

Alien Breed: Tower Assault è il terzo episodio della saga di sparatutto Alien Breed, nonché l'ultimo nella modalità in 2D con vista dall'alto.

Anno1994
GenereSparatutto
Voto4.5

85/100 basato su 4 recensioni. Vota anche tu

PublisherTeam17
DeveloperTeam17
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato22 December 2017
TAGSFantascienza aliens top-down

La nostra recensione

Alien Breed: Tower Assault è il terzo episodio della saga di sparatutto Alien Breed, nonché l'ultimo nella modalità in 2D con vista dall'alto.

Creato, come i precendenti, da Team17, Tower Assault uscì nel 1994 per Amiga, Amiga CD32 e DOS. Questo terzo capitolo è considerato l'Alien Breed "definitivo", il più vasto, più giocabile e più impegnativo. Al contrario degli altri due infatti ha una trama non lineare, e può essere completato in oltre 250 modi diversi. La grafica, creata dal giovanissimo Tony Senghore, è assolutamente eccellente. La musica è un altro dei capolavori di Allister Brimble. La giocabilità, simile a quella dei giochi precedenti, si avvale di alcuni miglioramenti come il Retreat Mode, che permette di sparare mentre si arretra.

Peccato che la versione PC, causa porting pessimo fatto da East Point Software, sia praticamente un altro gioco e perda tutti i miglioramenti come la trama non lineare. Per fortuna, da noi potete scaricare la versione Amiga!


Screenshots

Vedi tutte le immagini (16)


Download Alien Breed: Tower Assault - Versione Amiga

Amiga version 1.20279 - Lingua: EN - Size: 8.60 Mb

Amiga version 1.2 - Lingua: EN - Size: 8.29 Mb


Torna alla descrizione