Blood Omen: Legacy of Kain

Versione Originale: Windows

Blood Omen: Legacy of Kain è una action adventure creata dalla Silicon Knights inizialmente per Playstation, e pubblicata da Crystal Dynamics nel 1996.

Blood Omen: Legacy of Kain
Anno1997
GenereAzione
Voto4

79/100 basato su 9 recensioni. Vota anche tu

PublisherCrystal Dynamics
DeveloperSilicon Knights
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato5 June 2018
TAGSvampires top-down Fantasy Horror adult rpg elements action-rpg dark fantasy

La nostra recensione

Blood Omen: Legacy of Kain è una action adventure creata dalla Silicon Knights inizialmente per Playstation, e pubblicata da Crystal Dynamics nel 1996. La versione per Windows, curata da Semi Logic Entertainments, fu rilasciata l'anno successivo.

Blood Omen è il primo titolo di una lunga serie (composta da 6 giochi) denominata appunto Legacy of Kain, che si estende dal 1996 al 2003. Si tratta di un gioco dai temi dark e maturi, con elementi RPG, che si avvale di un doppiaggio di altissima qualità, con scene d'intermezzo e una storia ricca e molto curata.

Nel gioco impersonate Kain, un nobile assassinato e tramutato in vampiro, che viaggerà nella terra di Nosgoth alla ricerca di vendetta e, possibilmente, di una cura per il vampirismo.

Anche se in parte criticato per la sua linearità, Blood Omen offre un'incredibile esperienza al giocatore, immersiva e divertente. Altamente consigliato, specialmente per chi ama videogiochi con una storia solida e avvincente.

Il gioco ebbe un incredibile successo, con quasi 2 milioni di copie vendute. Noi ve lo offriamo nella versione Windows, portata anche su Mac.


Screenshots

Vedi tutte le immagini (23)


Download Blood Omen: Legacy of Kain - Versione Windows

Windows version - Lingua: EN - Size: 74.21 Mb

Windows version - Lingua: EN - Size: 202.26 Mb


Torna alla descrizione