Discworld II: Missing Presumed...!?

Versione Originale: DOS - Alias: Discworld II: Mortality Bytes!

Discworld II: Missing Presumed...!? è l'avventura grafica creata dalla Perfect Entertainment e pubblicata nel 1996 per DOS e Windows, e portata su Playstation e SEGA Saturn l'anno...

Discworld II: Missing Presumed...!?
Anno1996
GenereAvventura
Voto4

83/100 basato su 5 recensioni. Vota anche tu

PublisherPsygnosis
DeveloperPerfect Entertainment
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato12 April 2018
TAGSfantasy Avventura grafica Punta e clicca Enigmi da risolvere

La nostra recensione

Discworld II: Missing Presumed...!? è l'avventura grafica creata dalla Perfect Entertainment e pubblicata nel 1996 per DOS e Windows, e portata su Playstation e SEGA Saturn l'anno successivo.

E' il seguito di Discword, la prima avventura basata sui romanzi fantasy di Terry Pratchett ambientati, appunto, nel mondo di Discword.

Scritta e diretta da Gregg Barnett, Discworld 2 trae ispirazione dai romanzi senza seguirne uno in particolare. E' divisa in 4 atti, e il protagonista è di nuovo Rincewind il mago (doppiato dall'attore e comico Inglese Eric Idle, dei Monty Python).

Ricca di senso dell'umorismo, caratteristica che contraddistingue anche i romanzi, questa avventura grafica spicca per la qualità e quantità dell'audio e della grafica. Interamente doppiata e ricca di scene d'intermezzo, Discworld 2 comprende almeno 25000 fotogrammi di animazioni create manualmente da disegnatori professionisti. Un vero e proprio cartone animato!

Recensione di: Manu
Pubblicata: 02 maggio 2018, alle 18:05


Screenshots

Vedi tutte le immagini (19)


Download Discworld II: Missing Presumed...!? - Versione DOS

DOS version - Lingua: EN - Size: 607.24 Mb

DOS version - Lingua: EN - Size: 608.53 Mb


Torna alla descrizione