Wings

Versione Originale: Amiga

Wings è un gioco d'azione e simulazione aerea ambientato nella Prima Guerra Mondiale, sviluppato e pubblicato dalla Cinemaware nel 1990 per Amiga.

Anno1990
GenereSimulazione
Voto4.5

90/100 basato su 5 recensioni. Vota anche tu

PublisherCinemaware
DeveloperCinemaware Corporation
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato3 November 2015
TAGSVolo freeware amiga original game world war i

La nostra recensione

Wings è un gioco d'azione e simulazione aerea ambientato nella Prima Guerra Mondiale, sviluppato e pubblicato dalla Cinemaware nel 1990 per Amiga.

Le meccaniche del gioco sono diverse ed includono bombardamenti aerei con una visuale dall'alto, scene di attacco con la mitragliatrice, con visuale isometrica e soprattutto la parte di simulazione area in 3d di duelli tra aerei, con la classica visuale dietro alle spalle del pilota. Il tutto però corredato da un'ottima trama e dall'incredibile atmosfera tipica dei giochi Cinemaware.

Wings è stato dichiarato freeware, mentre una versione completamente riscritta per piattaforme moderne, rilasciata col nome di Wings! Remastered Edition, è adesso disponibile su Steam, Mac App Store, iTunes Store e Google Play.

L'originale Wings è considerato da alcuni uno dei migliori giochi per Amiga di sempre ed è nella top 20 del sito Lemon Amiga.


Screenshots

Vedi tutte le immagini (32)


Download Wings - Versione Amiga

Amiga version - Lingua: EN - Size: 7.17 Mb

Amiga version - Lingua: EN - Size: 8.34 Mb


Torna alla descrizione