World Class Rugby

Versione Originale: Amiga

World Class Rugby è una simulazione sportiva di Rugby creata da Denton Designs e pubblicata da Audiogenic nel 1991, in corrispondenza della Rugby World Cup, per Amiga, Atari ST, C...

Anno1991
GenereSport
Voto4

75/100 basato su 3 recensioni. Vota anche tu

PublisherAudiogenic Software
DeveloperDenton Designs
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato6 July 2019
TAGSmultiplayer rugby

La nostra recensione

World Class Rugby è una simulazione sportiva di Rugby creata da Denton Designs e pubblicata da Audiogenic nel 1991, in corrispondenza della Rugby World Cup, per Amiga, Atari ST, Commodore 64, Spectrum e PC.

Nel gioco potrete guidare una delle 16 squadre che parteciparono al campionato quell'anno (campionato che fu vinto dalla Nuova Zelanda). Se siete appassionati di questo sport, World Class Rugby offre tutto quello di cui avrete bisogno per divertirvi. Tutti i meccanismi di questo sport sono replicati, dandovi il controllo sui passaggi, tiro, mischia, drop goal, touche, possibilità di attivare il fuorigioco o anche di cambiare la durata del match o le condizioni climatiche.

Una grafica non esaltante ma che fa il suo dovere, e un impianto audio che vi farà sentire la folla negli stadi, completa l'offerta. Non vi resta che provarlo.

Recensione di: Manu
Pubblicata: 23 gennaio 2018, alle 17:23


Screenshots

Vedi tutte le immagini (11)


Download World Class Rugby - Versione Amiga

Amiga version 1.0 - Lingua: EN - Size: 6.10 Mb

Amiga version 1.0 - Lingua: EN - Size: 7.44 Mb


Torna alla descrizione