Z: The Game

- Alias: Zed

Z: The Game o più semplicemente Z (da pronunciare Zed) è un gioco di strategia in tempo reale in ambientazione fantascientifica.

Z: The Game
Anno1996
GenereStrategia
Voto4

77/100 basato su 3 recensioni. Vota anche tu

PublisherVirgin Games
DeveloperThe Bitmap Brothers
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7
Aggiornato30 April 2015
TAGSTempo reale sci-fi/futuristic

La nostra recensione

Z: The Game o più semplicemente Z (da pronunciare "Zed") è un gioco di strategia in tempo reale in ambientazione fantascientifica. Sviluppato da The Bitmap Brothers, fu rilasciato per DOS nel 1996 e negli successivi portato su Playstation ed altre piattaforme. Recentemente anche su iOS e Android.

Il giocatore controlla dei robot e deve distruggere l'esercito nemico. Al contrario di molti RTS, in Z non è necessario raccogliere risorse per costruire edifici ed unità. Lo scopo è quello di occupare i territori e conservarne il controllo per il tempo necessario a costruire le unità. All'inizio del gioco molti edifici o strutture militari sono libere e basta occuparle per poterle utilizzare. Anche i veicoli nemici possono essere conquistati eliminando il pilota.

Z è un gioco di strategia molto particolare che ancora oggi conserva una buona base di estimatori.


Screenshots


Ci dispiace ma al momento nessun download è disponibile per questo gioco. Puoi cercare su GamesVoyager per trovare altri siti da cui scaricarlo o comprarlo ad un prezzo molto basso.

Clicca per cercare Z: The Game su GamesVoyager

Torna alla descrizione

Acquista il gioco su GOG

Z: The Game

Including original manual + soundtrack (MP3) + wallpapers [3] + game guides [2]

Prezzo attuale: $6.99

Compra questo gioco