Double Dragon 3: The Rosetta Stone

Versione Originale: Amiga

Double Dragon 3: The Rosetta Stone è il terzo capitolo della popolare trilogia di picchiaduro creata dalla Technos Japan, con protagonisti i famosi Billy e Jimmy Lee.

Anno1991
GenerePicchiaduro
Voto4.5

88/100 basato su 3 recensioni. Vota anche tu

PublisherTechnos Japan
DeveloperEast Technology
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato25 June 2016
TAGSArcade Combattimento

La nostra recensione

Double Dragon 3: The Rosetta Stone è il terzo capitolo della popolare trilogia di picchiaduro creata dalla Technos Japan, con protagonisti i famosi Billy e Jimmy Lee. L'arcade fu rilasciato nel 1990, mentre le versioni home computers, Amiga, Atari ST, ZX Spectrum e Commodore 64 furono pubblicate nel 1991. La versione DOS risale al 1992.

Al contrario dei primi due capitoli della saga, che furono sviluppati direttamente dalla Technos, The Rosetta Stone fu commissionato ad una società esterna, la East Technology, con il compito di renderlo più appetibile al pubblico occidentale. Ecco perché l'aspetto del gioco è molto diverso dai primi due giochi.

Double Dragon 3: The Rosetta Stone fu un successo commerciale e di critica, non solo la versione arcade ma anche le varie versioni per computer. Da GamesNostalgia potete scaricare una delle migliori, la versione Amiga.


Screenshots

Vedi tutte le immagini (27)


Download Double Dragon 3: The Rosetta Stone - Versione Amiga

Amiga version - Lingua: EN - Size: 7.31 Mb

Amiga version - Lingua: EN - Size: 7.50 Mb


Torna alla descrizione