Eye of the Beholder II AGA

Versione Originale: Amiga - Alias: Eye Of The Beholder II: The Legend Of Darkmoon

Eye of the Beholder II (detto anche EOB2): The Legend Of Darkmoon è il secondo capitolo - per molti il migliore - della popolare serie di giochi di ruolo fantasy Eye of the Behold...

Anno2006
GenereGiochi di Ruolo
Voto4.5

89/100 basato su 7 recensioni. Vota anche tu

PublisherStrategic Simulations Inc
DeveloperWestwood Associates
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato20 February 2016
TAGSFantasy aga reverse engineered modification dungeon crawler amiga

La nostra recensione

Eye of the Beholder II (detto anche EOB2): The Legend Of Darkmoon è il secondo capitolo - per molti il migliore - della popolare serie di giochi di ruolo fantasy Eye of the Beholder, creata dalla Westwood Associates e pubblicata da Strategic Simulations Inc nel 1991 per Amiga e MS-DOS.

Diversi anni dopo (nel 2006) un gruppo di appassionati ha fatto un "reverse-engineering" del gioco e l'ha scritto in modo da supportare il chipset AGA dell'Amiga. In questo modo si è reso possibile l'utilizzo delle grafiche a 256 colori, estratte dalla versione PC, sulla versione Amiga, che era dotata di migliore giocabilità e migliore audio. Se questo non bastasse, è stata aggiunta una funzione utilissima, l'auto-mapping: si può visualizzare la mappa premendo il tasto TAB.

Come al solito GamesNostalgia ha preparato per voi un pacchetto che include l'emulatore, in modo da rendere il gioco eseguibile con un solo click. Adesso non avete scuse, dovete giocarlo!


Screenshots

Vedi tutte le immagini (24)


Download Eye of the Beholder II AGA - Versione Amiga

Amiga AGA version - Lingua: EN - Size: 8.10 Mb

Amiga AGA version - Lingua: EN - Size: 8.64 Mb


Torna alla descrizione