The Abbey of Crime Extensum

Versione Originale: Windows

Rilasciato nel 2016, The Abbey of Crime Extensum è un remake gratuito, scritto dai due programmatori spagnoli Manuel Pazos & Daniel Celemín, dell'avventura La abadía del crimen...

The Abbey of Crime Extensum
Anno2016
GenereAvventura
Voto4

80/100 basato su 5 recensioni. Vota anche tu

DeveloperManuel Pazos & Daniel Celemín
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7
Aggiornato24 April 2018
TAGSremake medieval novel freeware

La nostra recensione

Rilasciato nel 2016, The Abbey of Crime Extensum è un remake gratuito, scritto dai due programmatori spagnoli Manuel Pazos & Daniel Celemín, dell'avventura "La abadía del crimen".

L'avventura originale era stata creata nel 1987 da Paco Menéndez e Juan Delcán per ZX Spectrum, MSX ed altri sistemi ad 8 bit e avrebbe dovuto essere la trasposizione del romanzo di Umberto Eco "Il nome della Rosa". Tuttavia il gioco non ottenne mai i diritti dall'autore per l'utilizzo del titolo, e quindi fu rilasciata con il titolo che conosciamo. La storia tuttavia è quella del libro/film.

Esistono diversi remake di questa avventura, su GamesNostalgia abbiamo pubblicato anche quello di Antonio Giner, rilasciato nel 2010 (vedi La Abadia del Crimen). Questo nuovo The Abbey of Crime Extensum di Manuel Pazos & Daniel Celemín, disponibile anche su Steam, è considerato il remake definitivo.

Sotto potete scaricare la versione Java originale, impacchettata per Windows. Se avete un Mac, o se preferite la versione Steam, potete scaricarla qui.

Gioco e manuale sono disponibili in Italiano, Spagnolo, Inglese e Francese. Che state aspettando?

Recensione di: Manu
Pubblicata: 24 novembre 2018, alle 07:25


Screenshots


Download The Abbey of Crime Extensum - Versione Windows

Windows version v1.3 - Lingua: EN - Size: 59.66 Mb


Torna alla descrizione