Xenon 2: Megablast

Versione Originale: Amiga

Xenon 2: Megablast è uno sparatutto a scorrimento verticale disegnato da The Bitmap Brothers e pubblicato inizialmente nel 1989 per Atari ST ed Amiga, più tardi convertito per DO...

Anno1989
GenereSparatutto
Voto4.5

91/100 basato su 7 recensioni. Vota anche tu

PublisherImage Works
DeveloperThe Bitmap Brothers
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato22 November 2015
TAGSarcade Fantascienza Sparatutto space Volo spaziale spaceship

La nostra recensione

Xenon 2: Megablast è uno sparatutto a scorrimento verticale disegnato da The Bitmap Brothers e pubblicato inizialmente nel 1989 per Atari ST ed Amiga, più tardi convertito per DOS, Sega Master System, Game Boy e molte altre piattaforme.

Una delle sue caratteristiche migliori è la grafica, con nemici molto vari che nei primi livelli hanno un design "organico", mentre più avanti diventano meccanici. Distruggendo nemici si raccolgono monete che possono essere usate nei negozi. L'audio è di qualità eccellente, Xenon 2 è uno dei primi esempi in cui canzoni pop sono adattate a colonna sonora di videogiochi.

Alcuni lo hanno criticato per il livello di difficoltà troppo alto, ma Xenon 2 rimane uno dei grandi classici tra gli sparatutto di fantascienza. GamesNostalgia vi offre ora la versione Amiga, dotata dell'eccellente colonna sonora originale. Provatela!


Screenshots

Vedi tutte le immagini (20)


Download Xenon 2: Megablast - Versione Amiga

Amiga version - Lingua: EN - Size: 6.96 Mb

Amiga version - Lingua: EN - Size: 7.08 Mb


Torna alla descrizione