Crazy Cars III

Versione Originale: Amiga - Alias: Lamborghini: American Challenge

Crazy Cars III è il terzo gioco della serie Crazy Cars creata dalla Titus.

Anno1992
GenereCorse
Voto4.5

92/100 basato su 6 recensioni. Vota anche tu

PublisherTitus
DeveloperTitus
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato17 July 2019
TAGSarcade automobile street racing Trasporti vehicle simulator

La nostra recensione

Crazy Cars III è il terzo gioco della serie Crazy Cars creata dalla Titus. Fu rilasciato nel 1992 per Amiga, Super NES, Amiga CD32, PC, Game Boy, Commodore 64 ed altre piattaforme.

Grazie al suo successo (sicuramente il capitolo più popolare della serie), fu rilasciato successivamente in una versione "brandizzata", chiamata Lamborghini: American Challenge.

In questo gioco ideato da Richard Hooper, Florent Moreau e Eric Caen, dovete competere in una serie di corse illegali, divise in tre categorie, per diventare il campione assoluto. Tenere aggiornata la vostra lamborghini sarà indispensabile per poter competere contro gli avversari più forti. Durante le gare dovrete stare attenti alle macchine dei comuni cittadini, come pure alla polizia che inizierà ad inseguirvi se vi fate beccare a velocità troppo elevate.

Crazy Cars III è considerato uno dei migliori giochi di corse creati per Amiga e probabilmente il punto più alto raggiunto dalla Titus. Vale la pena provarlo, e state attenti allo special guest: Mr. T dell'A-Team :)

Recensione di: Manu
Pubblicata: 16 ottobre 2017, alle 13:51


Screenshots


Download Crazy Cars III - Versione Amiga

Amiga version 2.1 - Lingua: EN - Size: 7.96 Mb

Amiga version 2.1 - Lingua: EN - Size: 6.32 Mb


Torna alla descrizione