Fightin' Spirit

Versione Originale: Amiga

Fightin' Spirit è un picchiaduro uno-contro-uno creato dagli sviluppatori Italiani della Light Shock Software e rilasciato nel 1996 per Amiga AGA e CD32.

Anno1996
GenerePicchiaduro
Voto4.5

85/100 basato su 7 recensioni. Vota anche tu

Publisherneo Software Produktions
DeveloperLight Shock Software
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato17 July 2019
TAGSAmiga arcade competitive Combattimento martial arts multiplayer

La nostra recensione

Fightin' Spirit è un picchiaduro uno-contro-uno creato dagli sviluppatori Italiani della Light Shock Software e rilasciato nel 1996 per Amiga AGA e CD32.

Diverse modalità sono possibili: in Story Mode si può scegliere un personaggio e iniziare il torneo che vi porterà a sfidare il malvagio Jenshi Yamamoto mentre in Battle mode è possibile giocare contro un amico. E' possibile anche organizzare tornei tra amici o combattere in due contro il computer. Sono presenti 10 personaggi, in pieno stile Street Fighter II (o se preferite King of Fighter), ognuno con caratteristiche diverse e mosse speciali che possono essere attivate con particolari combinazioni. Il gioco supporta sia i joystick ad un pulsante che i controller del CD32.

Animazioni eccellenti e sfondi di grande qualità completano il quadro.

Scritto sicuramente con grande cuore e tecnica da sviluppatori appassionati di beat'em up, Il gioco ricevette recensioni molto positive dalle riviste dell'epoca e fu considerato da molti uno dei migliori picchiaduro per questa piattaforma, se non il migliore in assoluto. Ebbe l'unica sfortuna di arrivare troppo tardi, quando ormai l'Amiga era decisamente in parabola discendente. Altrimenti avrebbe potuto essere il titolo che avrebbe fatto decollare le vendite dei modelli AGA.


Screenshots

Vedi tutte le immagini (20)


Download Fightin' Spirit - Versione Amiga

Amiga AGA version 1.2 - Lingua: EN - Size: 10.77 Mb

Amiga AGA version 1.2 - Lingua: EN - Size: 9.47 Mb


Manuali, Musiche ed altro

Amiga AGA version - Lingua: EN - Size: 0.33 Mb


Torna alla descrizione