Secret Weapons Of The Luftwaffe

Versione Originale: DOS

Secret Weapons Of The Luftwaffe è un gioco di simulazione e combattimento aereo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, creato dalla Lucasfilm Games.

Secret Weapons Of The Luftwaffe
Anno1991
GenereSimulazione
Voto4

83/100 basato su 4 recensioni. Vota anche tu

PublisherLucasArts
DeveloperLucasArts
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato17 April 2015
TAGSVolo Battaglie storiche flight sim

La nostra recensione

Secret Weapons Of The Luftwaffe è un gioco di simulazione e combattimento aereo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, creato dalla Lucasfilm Games. Il gioco fu pubblicato nel 1991 esclusivamente per PC MS-DOS.

Il gioco fa parte della trilogia LucasArts che include anche Battlehawks 1942 e Their Finest Hour (rilasciati nel 1988 e 1989). In Secret Weapons Of The Luftwaffe il giocatore potrà pilotare diversi aerei della Seconda Guerra Mondiale, inclusi alcuni sperimentali che non sono mai stati utilizzati. Ad esempio il "Messerschmitt 262", il "Me163 Komet" oppure il Gotha "flying wing". Per quanto riguarda gli aerei americani sono inclusi il "P-51 Mustang", il "P-47 Thunderbolt", oppure il famoso "B-17 Flying Fortress".

Nel gioco potete decidere se prendere parte alla guerra dalla parte dei Tedeschi oppure degli Americani. Nel caso degli americani dovrete bombardare le linee di rifornimento e l'industria tedesca in modo da indebolirne la potenza bellica. Nel caso prendiate la parte dei tedeschi dovrete invece difendere i punti strategici in modo da non perdere la guerra.

Considerato da molti uno dei migliori giochi di simulazione di sempre, Secret Weapons Of The Luftwaffe è sicuramente un titolo che gli appassionati non possono perdere.


Screenshots

Vedi tutte le immagini (20)


Download Secret Weapons Of The Luftwaffe - Versione DOS

DOS version - Lingua: EN - Size: 2.27 Mb

DOS version - Lingua: EN - Size: 2.93 Mb


Torna alla descrizione