Sim Theme Park

- Alias: Theme Park World

Sim Theme Park è un gioco gestionale pubblicato nel 1999, seguito di Theme Park e secondo gioco della serie.

Sim Theme Park
Anno1999
GenereSimulazione
Voto4

80/100 basato su 4 recensioni. Vota anche tu

PublisherElectronic Arts
DeveloperBullfrog Productions
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7
Aggiornato1 October 2016
TAGSSimulazione economica Manageriale Tempo reale

La nostra recensione

Sim Theme Park è un gioco gestionale pubblicato nel 1999, seguito di Theme Park e secondo gioco della serie.

Il giocatore deve costruire il proprio parco a tema con montagne russe, giostre e bancarelle di cibo. Di ogni edificio si può personalizzare l'aspetto, i prezzi e anche la lunghezza della corsa. Le montagne russe giocano un ruolo fondamentale nel tuo parco, in genere sono l'attrazione principale. Il giocatore può progettare e costruire i propri ottovolanti e poi testarli con una visuale in prima persona.

In questa versione il parco può essere costruito in quattro diversi mondi: Lost Kingdom (tema preistorico), Halloween World (tema spettrale), Wonderland (tema fantasy) e Space Zone (tema futuristico). Il gioco vanta di una grafica 3D e il giocatore può camminare per il parco come se fosse uno dei suoi visitatori, e andare sulle giostre. Sbloccando vari obiettivi è possibile vincere i Golden Tickets, che possono essere usati per comprare nuove attrazioni e parchi.

Creare un pacchetto funzionante immediatamente su tutti i sistemi Windows non è stato possibile. Pertanto è necessario scaricare il gioco e le patch relative al proprio sistema. Tutte le informazioni e i files possono essere scaricati dal nostro sito partner gameborder.net.


Screenshots


Download Sim Theme Park - Versione Windows 95

Questo file non è disponibile su GamesNostalgia, ma puoi scaricarlo da un altro sito. - Lingua: EN - Size: 457.41 Mb


Torna alla descrizione