Scarica Road Rash per Windows

GiocoRoad Rash
Dimensione16.42 Mb
Compatibile conWindows
Versione OriginaleWindows 95
LinguaInglese
Aggiornato2016-12-05

Come installare e lanciare il gioco

Nota: Il file che stai scaricando è un gioco "nativo" Windows, creato circa 20 anni fa per Windows 95 (o nell'ipotesi migliore Windows 98). Dal momento che non esistono emulatori di Windows 95 per i moderni sistemi Windows, l'unica speranza è che il gioco funzioni ancora così com'è. Fino a Windows 7, normalmente i vecchi giochi giravano senza problemi, ma con Windows 10 sono iniziati i problemi. In alcuni casi siamo riusciti a risolverli con speciali file di configurazione, ma non possiamo garantire il corretto funzionamento del gioco su tutti i sistemi. Non è insolito che per alcuni utenti il gioco si esegua e per altri no.

Lanciare il gioco di solito richiede prima l'esecuzione del file .REG contenuto nell'archivio, per aggiungere le chiavi al registro. Questo è un passo che spesso crea problemi su Windows 10. Se l'inserimento delle chiavi non funziona, si genera un errore di NO CD. Se invece ha funzionato, è possibile eseguire il file .EXE per avviare il programma.

Controlla se esiste un file README o LEGGIMI nell'archivio e se presente, segui le istruzioni. Puoi anche controllare la pagina di Help per ulteriori informazioni.


Ti potrebbero piacere anche

Grand Prix II

Grand Prix II (1995)

Grand Prix 2 è un simulatore di guida creato da Geoff Crammond e pubblicato dalla Microprose...

Carmageddon

Carmageddon (1997)

Carmageddon è un gioco di corse molto particolare, dove la violenza gioca un ruolo fondamentale....

Twisted Metal

Twisted Metal (1996)

Twisted Metal è il primo titolo della famosa serie di giochi combattimento tra veicoli creata...