The Elder Scrolls: Arena

Versione Originale: DOS

The Elder Scrolls: Arena è il primo gioco della famosa serie di giochi di ruolo fantasy The Elder Scrolls, creata e pubblicata da Bethesda Softworks.

Anno1994
GenereGiochi di Ruolo
Voto3.5

74/100 basato su 7 recensioni. Vota anche tu

PublisherBethesda Softworks
DeveloperBethesda Softworks
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato17 July 2018
TAGSaction-rpg fantasy freeware non-linear open world sandbox

La nostra recensione

The Elder Scrolls: Arena è il primo gioco della famosa serie di giochi di ruolo fantasy The Elder Scrolls, creata e pubblicata da Bethesda Softworks. Arena fu rilasciato nel 1994 solo per PC MS-DOS. Dieci anni dopo, in occasione dell'anniversario, fu dichiarato freeware e fu reso disponibile gratuitamente.

La caratteristica di tutti i giochi The Elder Scrolls è la liberta di esplorare il mondo liberamente, senza l'obbligo di seguire la trama. Anche Arena è ambientato nel mondo di Tamriel, ricco di foreste, caverne e sotterranei. La prospettiva è in prima persona. Girovagando si possono trovare città, ma anche piccoli villaggi o taverne, e ovviamente mostri a volontà. Il sistema di magia è molto evoluto e permette di combinare vari effetti.

Il livello di difficoltà di The Elder Scrolls: Arena è decisamente non adatto ai principianti e prima di aver potenziato il personaggio è bene essere molto prudenti. Per gli appassionati della saga, assolutamente imperdibile.


Screenshots

Vedi tutte le immagini (28)


Download The Elder Scrolls: Arena - Versione DOS

DOS version - Lingua: EN - Size: 14.28 Mb

CD Deluxe version with Voiceover - Lingua: EN - Size: 23.56 Mb

CD Deluxe version with Voiceover - Lingua: EN - Size: 25.08 Mb

DOS version - Lingua: EN - Size: 14.89 Mb


Torna alla descrizione