Rise & Fall: Civilizations at War

Rise and Fall: Civilizations at War è uno strategico in tempo reale con ambientazione storica, creato da Stainless Steel Studios e Midway Games e pubblicato nel 2006.

Rise & Fall: Civilizations at War
Anno2006
GenereStrategia
Voto3.5

70/100 basato su 7 recensioni. Vota anche tu

PublisherMidway Home Entertainment
DeveloperStainless Steel Studios
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7
Aggiornato20 April 2015
TAGSclassical antiquity fantasy freeware historical battle Ambientazione Storica Tempo reale

La nostra recensione

Rise and Fall: Civilizations at War è uno strategico in tempo reale con ambientazione storica, creato da Stainless Steel Studios e Midway Games e pubblicato nel 2006. Due anni dopo ne fu rilasciata una versione gratuita, sponsorizzata dalla US Air Force.

Rise and Fall è un gioco molto particolare, perché alle classiche dinamiche di un RTS, che comportano la gestione di una base e la creazione di eserciti, unisce degli elementi d'azione in terza o prima persona. E' possibile infatti prendere il controllo di un eroe e guidarlo in battaglia da una visuale in terza persona. In alcuni casi lo zoom permette di entrare in visuale in prima persona in stile FPS. Il gioco supporta il single player e il multiplayer. Nella versione single player il gioco fornisce due campagne: Alessandro il Grande e Cleopatra.

Rise and Fall non fu mai finito in tutti i dettagli, in quanto Stainless Steel Studios fallì prima di completare il gioco. Tuttavia al suo rilascio molti furono gli apprezzamenti della critica. Rimane un RTS assolutamente originale e imperdibile per gli appassionati.


Screenshots

Vedi tutte le immagini (27)


Download Rise & Fall: Civilizations at War - Versione Windows

Questo file non è disponibile su GamesNostalgia, ma puoi scaricarlo da un altro sito. - Lingua: EN - Size: 2491.83 Mb


Torna alla descrizione