James Pond: Underwater Agent

Versione Originale: Amiga

James Pond: Underwater Agent è un gioco di piattaforme a scorrimento orizzontale sviluppato dalla software house inglese Vectordean e pubblicato da Millennium Interactive nel 1990...

Anno1990
GenerePiattaforme
Voto4

79/100 basato su 7 recensioni. Vota anche tu

PublisherMillennium Interactive
DeveloperVectordean
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato17 July 2019
TAGSAmiga espionage jumper Piattaforme side-scrolling spy

La nostra recensione

James Pond: Underwater Agent è un gioco di piattaforme a scorrimento orizzontale sviluppato dalla software house inglese Vectordean e pubblicato da Millennium Interactive nel 1990 per Amiga, Atari ST e Sega Mega Drive.

James Pond, un pesce agente segreto, ovviamente parodia del più famoso agente segreto 007, dovrà sconfiggere il suo arcinemico Dr. Maybe, che a capo della Acme Oil Company sta creando ogni sorta di problemi nel mondo.

Le varie missioni dell'agente pesce includono salvataggio di ostaggi, trovare chiavi oppure far esplodere delle strutture. James può intrappolare i nemici sparando delle bolle, che poi farà scoppiare per eliminarli.

Il gioco riscosse un grande successo specialmente su Amiga e Atari ST, con recensioni superiori all'80% e una citazione nella lista dei migliori 100 giochi per Amiga di sempre.


Screenshots


Download James Pond: Underwater Agent - Versione Amiga

Amiga version 2.1 - Lingua: EN - Size: 7.62 Mb

Amiga version 2.1 - Lingua: EN - Size: 5.98 Mb


Torna alla descrizione