Realms of Arkania: Star Trail

Versione Originale: DOS - Alias: Realms of Arkania 2

Star Trail è il secondo capitolo della saga di Realms of Arkania, la serie di RPG fantasy creata da attic Entertainment e basata sulla serie cartacea Das Schwarze Auge (The Dark ...

Anno1994
GenereGiochi di Ruolo
Voto4

84/100 basato su 5 recensioni. Vota anche tu

PublisherSir-tech Software
Developerattic Entertainment
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato22 April 2017
TAGSdungeon crawler fantasy Cappa e spada Giochi a turni

La nostra recensione

Star Trail è il secondo capitolo della saga di Realms of Arkania, la serie di RPG fantasy creata da attic Entertainment e basata sulla serie cartacea Das Schwarze Auge ("The Dark Eye").

Mentre il primo capitolo vide anche una versione Amiga, Star Trail fu pubblicato da Sir-Tech esclusivamente per MS-DOS nel 1994. Il format è quello visto anche nel gioco precedente. La visuale è in prima persona, in pseudo-3d, sfruttata per l'esplorazione dei dungeons e delle città. Durante il combattimento, che si svolge a turni, la visuale diventa isometrica e la tattica diventa fondamentale. La caratterizzazione dei personaggi, basata su diverse statistiche, le quest secondarie, l'impatto delle scelte fatte durante l'avventura, sono i punti di forza di questo secondo capitolo, considerato da molti la più punta più alta di tutta la serie.

Realms of Arkania: Star Trail fu eletto miglior RPG del 1994. Il gioco è stato recentemente pubbiicato su Steam, compatibile con Windows. Potete comprarlo ad un prezzo stracciato seguendo il link a destra.

Recensione di: Manu
Pubblicata: 22 aprile 2017, alle 17:17


Screenshots

Vedi tutte le immagini (28)


Download Realms of Arkania: Star Trail - Versione DOS

DOS version - Lingua: EN - Size: 18.07 Mb

DOS version - Lingua: EN - Size: 18.56 Mb


Torna alla descrizione