Gabriel Knight: Sins of the Fathers

Versione Originale: DOS

Gabriel Knight: Sins of the Fathers è un'avventura grafica punta e clicca del 1993 creata da Jane Jensen e pubblicata dalla Sierra On-Line per DOS e Mac.

Gabriel Knight: Sins of the Fathers
Anno1993
GenereAvventura
Voto4.5

85/100 basato su 6 recensioni. Vota anche tu

PublisherSierra On-Line
DeveloperSierra On-Line
OS supportedWindows XP, 2000 & Windows 7, MacOS X 10.6+
Aggiornato22 November 2016
TAGSdetective Avventura grafica horror mystery Enigmi da risolvere

La nostra recensione

Gabriel Knight: Sins of the Fathers è un'avventura grafica punta e clicca del 1993 creata da Jane Jensen e pubblicata dalla Sierra On-Line per DOS e Mac. Sins of the Fathers è la prima avventura della serie Gabriel Knight composta da 3 giochi.

Al contrario di altre avventure Sierra come la serie "Space Quest" o "King's Quest", Gabriel Knight ha una ambientazione realistica e temi più maturi. In una New Orleans dominata dal vodoo e dal soprannaturale, il protagonista dovrà aiutare il suo amico poliziotto a risolvere un misterioso crimine. Per farlo dovrà indagare, esplorare e interrogare personaggi. Il lavoro da detective di Gabriel si svolgerà prevalentemente tramite dialoghi, anche se non mancano i puzzle da risolvere con oggetti presenti nell'inventario.

Gabriel Knight vinse un premio per il miglior gioco d'avventura dell'anno (a parimerito con Day of the Tentacle). Nel 1997 è stato scritto anche un romanzo basato sul gioco. La versione scaricabile da GamesNostalgia è quella CD con l'audio di tutti i dialoghi.


Screenshots

Vedi tutte le immagini (30)


Download Gabriel Knight: Sins of the Fathers - Versione DOS

DOS version - Lingua: EN - Size: 214.53 Mb

DOS version - Lingua: EN - Size: 215.06 Mb


Torna alla descrizione